LuNica Orto Bottega sceglie Roma e GIPA come trampolino di lancio per il suo nuovo brand. GIPA Consulting ha reso possibile il progetto di due giovani ragazzi che da tempo aspettavano il momento giusto per dar concretezza ai loro sogni.
Continue readingArborvitae
Javaroma, brand ormai rinomato e radicato nei paesi orientali, principalmente in Indonesia, sceglie Roma e GIPA come trampolino di lancio anche nel mercato Europeo. GIPA Consulting ha reso possibile l’approdo di un brand di questo spessore anche in Europa, riuscendo a realizzare il desiderio di tante persone che da tempo aspettavano speranzose di averlo nella propria città.
Continue readingJavaroma
Javaroma, brand ormai rinomato e radicato nei paesi orientali, principalmente in Indonesia, sceglie Roma e GIPA come trampolino di lancio anche nel mercato Europeo. GIPA Consulting ha reso possibile l’approdo di un brand di questo spessore anche in Europa, riuscendo a realizzare il desiderio di tante persone che da tempo aspettavano speranzose di averlo nella propria città.
Continue readingOne Sense
Javaroma, brand ormai rinomato e radicato nei paesi orientali, principalmente in Indonesia, sceglie Roma e GIPA come trampolino di lancio anche nel mercato Europeo. GIPA Consulting ha reso possibile l’approdo di un brand di questo spessore anche in Europa, riuscendo a realizzare il desiderio di tante persone che da tempo aspettavano speranzose di averlo nella propria città.
Continue readingSnug
“Snug the comfort food”. Progetto bakery vegana di Belbusti Ilaria.
Entrare da Snug The Comfort Cafè, situato in zona Prenestina, è come sentirsi trasportati in un locale americano a metà strada tra la New York del diciottesimo secolo e i favolosi anni ‘60, con l’aggiunta di comfort food 100% vegano.
Orto Romano
Un orto e un laboratorio di cucina.
Due mondi che si mischiano e si affacciano l’uno sull’altro.
Orto Romano seleziona e sperimenta ogni giorno con la convinzione che il controllo dell’intero ciclo di vita del prodotto rappresenti l’unico modo per sposare veramente la genuinità.
Seguendo la filiera dei prodotti ortofrutticoli e il rispetto degli stessi nella trasformazione in cucina, costruiamo il sapore sulla ricerca di una materia prima semplice e credibile.
NaNe
Partendo dalla passione per il cioccolato, insieme alla cliente, GIPA Consulting ha dato vita a un concept brand partendo dal logo e dal naming, per poi sviluppare il progetto del concept del locale, selezionando i complementi di arredo più idonei. Il risultato è stato qualcosa di magico e potete vederlo con i vostri stessi occhi.
Continue readingAssapora
GIPA Consulting ha permesso a Gianluca, Francesco e Alessandro di realizzare il loro sogno: siamo partiti dalle basi, dal progetto di realizzazione dei lavori di restyling del locale fino all’apertura del locale chiavi in mano. Al contempo, abbiamo lavorato sulla brand identity, dall’ideazione del naming (Assapora), al payoff (la bottega delle cose buone) e curandone tutta l’identità visiva: logo, immagine coordinata, brand manual e tutti gli strumenti visual aziendali on e off line, fino alla creazione e gestione del piano editoriale di comunicazione e marketing per il lancio dell’attività.
Continue readingForme
Forme è un piccolo mondo che vuole rappresentare tanti piccoli mondi. Mondi di qualità gastronomica, di passione e caparbia in quel che si fa, di rispetto e devozione delle materie prime, delle comunità e delle tradizioni, e del palato. Vuole essere un’ambasciata per storie gastronomiche di qualità che spesso non trovano lo spazio che che meritano.
Continue readingDulcinea
I consulenti di Gipa hanno assistito la cliente nella realizzazione progettuale, che ha consentito alla cliente di trasferirsi a inizio estate 2023, inserendo oltre il laboratorio di pasticceria, anche la somministrazione con piccolo angolo bar per i clienti, conservando però il format. La nuova Dulcinea è riuscita a ricreare anche qui l’atmosfera di una tipica patisserie francese.
Continue reading