Javaroma

COSA ABBIAMO CURATO

Il progetto e la realizzazione di Javaroma – Bottega del Caffè, salotto raffinato, riflette la contaminazione Italiana/Europea con l’esperienza orientale del caffè. ​​Un luogo confortevole, caldo, accogliente che comunica le qualità del prodotto servito attraverso materiali di pregio, tra cui il legno Teak, identificativo della cultura indonesiana, utilizzato in un linguaggio contemporaneo in dialogo ed in contrapposizione al marmo bianco Calacatta, acciaio Cor-ten e Resina. La matericità dei materiali utilizzati nella loro naturalezza si associa al tema della caffetteria ed ai valori che il marchio comunica, definendone l’identità dello spazio. L’illuminazione, progettata al fine di sottolineare ed enfatizzare le linee scultoree degli arredi, rende l’atmosfera “morbida”, rilassante, ed accompagna i clienti alle differenti modalità di consumo. Il format Javaroma Bottega del Caffè Indonesiano risponde all’esigenza di fruizione temporale sia breve che prolungata, all’interno di uno spazio ricercato, raffinato che al tempo stesso si percepisce come luogo familiare. L’artigianalità e l’eccellenza dei prodotti offerti è contornata da un interior design che ne esalta i valori.

Javaroma, brand ormai rinomato e radicato nei paesi orientali, principalmente in Indonesia, sceglie Roma e GIPA come trampolino di lancio anche nel mercato Europeo.

GIPA Consulting ha reso possibile l’approdo di un brand di questo spessore anche in Europa, riuscendo a realizzare il desiderio di tante persone che da tempo aspettavano speranzose di averlo nella propria città.

Javaroma è a Roma

in Via XX Settembre, 26/d