La Gabbia: un cocktail bar in stile bohemien

Sulla movimentata Via Appia, più precisamente in Piazza dell’Alberone, quartiere di Roma fortemente popolato, apre La Gabbia, un cocktail bar d’eccezione, gestito da due giovani barman siciliani. Nelle giornate fredde d’inverno, si possono degustare infusi e tisane, accompagnate da biscotti secchi o prelibate torte, in un’atmosfera in pieno stile bohemien, magari anche seduti su un’altalena.

Ma La Gabbia è anche selezione di cocktail che Andrea a Giovanni ogni giorno si divertono sperimentando per i propri clienti. Dalle 18.00 infatti, è possibile accomodarsi nel locale per un ricco e gustoso aperitivo, con taglieri di salumi e formaggi accompagnati da varianti di pizza romana, per trattenersi fino a tarda notte.

Il progetto prende il nome dall’originale allestimento che caratterizza il bancone bar che ha la forma di una gabbia, rendendo assolutamente unico e peculiare l’interior design della location.

Segui La Gabbia anche su instagram lagabbia.roma

Gi.Pa In Formazione è stata fondamentale per l’affiancamento ai clienti nella fase di costruzione del progetto, oltre a definire tutti gli aspetti tecnico – burocratici. Scopri il servizio.