Addobbi Natalizi in negozio: le tendenze di quest’anno!

Ecco come addobbare le vetrine del tuo negozio per questo Natale

Come ogni anno arriva il periodo Natalizio e anche il Natale ha le sue tendenze.

Siete i proprietari di un’attività e volete scoprire quali sono le tendenze del 2019 per allestire al meglio le vostre vetrine durante questo periodo?

Addobbi ecosostenibili
Sicuramente anche il Natale strizza l’occhio alla tendenza dell’ecosostenibilità quindi sbizzarritevi con le decorazioni fatte a mano soprattutto quelle realizzate con materiali riciclabili come legno, stoffa e cartone.

Addobbi golosi
Se avete una pasticceria, un bar o un forno via libera anche a soluzioni più golose. Utilizzate cioccolatini, biscotti e caramelle per decorare vetrine e banconi, saranno un’attrazione sia per la vista che per la gola e nulla andrà sprecato!

Decorazioni luminose
Se invece volete apparire scintillanti sono intramontabili le decorazioni luminose, ce ne sono di tutti i colori forme e dimensioni. Quelle più alla moda però sono i tubi luminosi a led effetto neon. Possono essere sagomati a formare diverse immagini e scritte e risulteranno di grande effetto sia all’interno che all’esterno. In questo caso la parola d’ordine è abbondare ma non mischiateli con altre decorazioni, l’allestimento potrebbe risultare un po’ troppo ridondante.

Non siete molto creativi e per voi Natale è sinonimo di palline, fiocchi e nastrini? D’accordo ma declinateli nelle nuance del viola, amaranto e arancione, saranno perfette per scaldare l’ambiente e coccolare i vostri clienti nelle fredde giornate natalizie!