Skip to content

Apertura del “The Gipsy Bar”

Apertura del “The Gipsy Bar”
Condividi quest'articolo

Al Pigneto, in uno dei quartieri più in fermento di Roma, soprattutto per quanto riguarda il food and beverage, apre The Gipsy Bar, la ristorazione di qualità. Quella che stiamo per raccontarvi, è la storia del giovane imprenditore  Manuele Giordani.

Dopo due anni itineranti tra banchetti ed eventi, la Gipsy Crew ha messo radici in via Ettore Giovenale 14 inaugurando The Gipsy Bar, un locale che ricorda un teatro della Belle Epoque parigina. Le luci soffuse, gli arredi di una volta, le tende rosa, i tessuti imbottiti e il bancone sormontato da una grande insegna luminosa introducono l’ospite in un’atmosfera senza eguali.

Non da meno, a sorprendere è la proposta food, una fusion innovativa che punta su urumaki rolls, nigiri, nel loro inconfondibile stile. 

Gi.Pa Informazione Consulting si è occupata della ricerca e fattibilità della location, distribuzione degli spazi e definizione delle metrature e dei flussi asl, autorizzazioni tecniche e burocratiche, invio scia somministrazione. Scopri il servizio.