Skip to content

Helen Estetica Professionale

Helen Estetica Professionale
Condividi quest'articolo

A ridosso di Piazza Bologna, precisamente in via della Lega Lombarda, nasce Helen Estetica Professionale. La Sig. Giovanna, da anni nel mondo dell’estetica, specializzata in trattamenti estetici avanzati, forte della sua esperienza e professionalità, ha dato vita al progetto che sognava da anni, aprire un Centro Estetico professionale di cui è la direttrice, nonchè titolare.

La spiccata capacità dell’imprenditrice e la professionalità del team di Gi.Pa. In Formazione hanno fatto si che il centro di estetica aprisse a ridosso dell’estate e iniziasse a lavorare sin da subito. Il corretto lavoro svolto da Gi.Pa. In Formazione per gli aspetti tecnici ed amministrativi hanno creato le condizioni per l’avvio dell’attività senza imprevisti.

Helen Estetica Professionale è specializzata in trattamenti avanzati, massaggi personalizzati, percorsi dimagranti e di tonificazione e molto altro ancora…

Se anche tu vuoi aprire un tuo centro estetico, rivolgiti a Gi.Pa. In Formazione e riceverai una consulenza completa.

Gi.Pa. In Formazione, ha curato le pratiche amministrative: SCIA laboratorio artigianale, autorizzazione amministrative per targa professionale, registrazione marchio;

pratiche tecniche: adeguamento funzionale.