Skip to content

Bar L’incontro: restyling e nuova immagine

Bar L’incontro: restyling e nuova immagine
Condividi quest'articolo

Restyling e nuova immagine per lo storico bar “L’incontro” nel quartiere Prenestino. L’attività diventata ormai  nota fra gli abitanti del quartiere e punto di incontro di tanti affezionati frequentatori, grazie alla cordialità di Monia, la titolare, a settembre si presenta in una veste completamente rinnovata.

Un’ampia area dedicata alla somministrazione, dove i clienti possono sostare per gustare un’ eccellente colazione o consumare un pasto all’insegna della genuinità.

Consapevole dell’importanza della cura dell’immagine per il rilancio di un’attività storica  e per offrire alla clientela un maggiore comfort, la titolare ha deciso di rivedere completamente il concept del locale.

Per lo sviluppo del suo progetto, Monia Filetti si è affidata alla consulenza di Gi.Pa In Formazione che oltre ad affiancarla  nella definizione del concept, nello sviluppo del progetto architettonico,  nella direzione dei lavori, allestimento degli spazi tecnici e degli arredi interni, ha curato la pianificazione finanziaria dell’intervento.

Prima

Dopo

La consulenza di  Gi.Pa. In Formazione per il bar “L’Incontro”

Gi.Pa. in Formazione ha affiancato la cliente accompagnandola in tutte le fasi di realizzazione del progetto e mettendole a disposizione la propria rete di professionisti dalla consolidata esperienza che hanno gestito tutto l’iter, dalla progettazione del locale all’esecuzione dei lavori, curando anche gli aspetti autorizzativi legati alla realizzazione delle opere.

Per la realizzazione del progetto di restyling del “Bar L’incotro” Gi.Pa In Formazione ha messo a disposizione della cliente un coach di progetto che ha coordinato  i professionisti specializzati in consulenza aziendale, consulenza finanziaria, oltrechè  i professionsisti che hanno curato l’ideazione della nuova immagine del locale  e le maestranze che hanno eseguito i lavori.