Crema e Cioccolato apre anche a Roma Est

Ha inaugurato il 12 settembre, a due passi dal centro commerciale “Roma Est”, più precisamente in Via Antonio Capetti 14, il bar – gelateria a marchio Crema e Cioccolato.

Inizia così l’avventura di Massimiliano, nel quartiere dove è nato, fortemente popolare ed in via di espansione, dove il bar – gelateria Crema e Cioccolato, rappresenta un punto di ritrovo e condivisione per gli abitanti del posto.

Per i più golosi, con 24 differenti gusti di gelato, ci sarà l’imbarazzo della scelta, mentre per gli amanti del buon caffè sarà possibile degustare la miscela “Lavazza”.

Gi.Pa. Consulting è stata di supporto nella realizzazione del progetto, accompagnando il cliente in tutte le fasi strategiche che lo hanno condotto all’apertura. La consulenza nella redazione del contratto di locazione, gli accertamenti tecnico – urbanistici e sanitari, l’interfaccia con Crema e Cioccolato per la scelta del layout migliore in grado di ottimizzare gli spazi e allo stesso tempo rispettare il regolamento comunale, producendo tutta la documentazione necessaria per l’esecuzione dei lavori e per la SCIA commerciale.