COSA ABBIAMO CURATO

L’ex manager partenopeo nel 2018 decide di cambiare vita e trasferire la cultura della pizza napoletana nella Capitale, zona Piazza Navona, in Corso del Rinascimento 3, realtà fortemente turistica.

SOFIA PIZZA NAPOLETANA, un brand che non può fare a meno dell’icona napoletana, Sofia Loren, che ritroviamo con ritratti all’interno del locale. Le maioliche, tipiche della tradizione artistica di Vietri, fanno da cornice al vero protagonista del locale, il Forno!

Forno a legna tipico napoletano a vista, pizza napoletana a portafoglio e servita al piatto, crocchè, frittatine di pasta, pizza fritta… tutte specialità campane che catturano gli avventori turisti e non.

Il cliente che mangia da SOFIA PIZZA NAPOLETANA resta piacevolmente sorpreso dalla qualità e bontà del prodotto ma… il locale caldo ed accogliente dal brand identitario che ritroviamo anche nei materiali di comunicazione, menù, tovagliette, grafiche interne.

GIPA Consulting ha curato tutti gli aspetti consulenziali fondamentali per l’apertura dell’attività. Abbiamo aiutato il cliente con lo sviluppo del progetto, della brand identity, con l’ideazione del naming e con lo sviluppo del format, la realizzazione, accompagnandolo passo passo fino all’apertura del locale chiavi in mano.

Prima e dopo i lavori

Sofia - Ante Operam Sofia - Interni

Sofia è a Roma

in Vicolo del Farinone 19