COSA ABBIAMO CURATO

Boutique della carne. Macelleria di qualità.

Nel caos e nel tran-tran quotidiano di un mercato rionale come il Mercato di Piazza Gimma, caratterizzato da un’offerta commerciale altamente diversificata, la nuova macelleria MANZO di Marco d’Andrea si impone tra tutti per la sua nuova concezione. Un ambiente con uno stile tutto suo, moderno e raffinato che non impone di certo cravatta e lustrini, tutt’altro. La scelta di un ambiente moderno e stiloso vuole semplicemente sottolineare la venerazione per la materia prima che tratta: la carne.
L’intero ambiente e l’immagine creata del brand, sono stati concepiti con l’attenzione per il design, per la scelta di colori e arredi. Alla carne si associano sempre colori cupi. Da MANZO invece spicca il legno chiaro e le pareti bianche a fare da contrasto al nero antracite del retro bancone.

GIPA Consulting ha sviluppato per il cliente il progetto, il concept store, guidando i lavori di realizzazione del locale. Ha realizzato l’immagine del brand curando il naming, pay off e immagine grafica coordinata, accompagnando il cliente fino all’apertura della sua nuova attività.

Manzo è a Roma

in P.za Gimma, 7