COSA ABBIAMO CURATO
- Business plan
- Strategia di marketing
- Brand identity
- Comunicazione digitale
- Campagne pubblicitarie
- Strategia visual
- Sito Web
- Shooting
- Progettazione locale
- Gestione fiscale
- Pratiche amministrative
“MamaMomo” è l’idea imprenditoriale di Tareq e Danila, marito e moglie, che si sono conosciuti nel 2010 grazie alla loro passione per il mondo della ristorazione. Lei di origini abruzzesi, si trasferisce a Roma dopo aver terminato un percorso di studi all’Accademia di Belle Arti di Urbino. Lui originario del Bangladesh, il suo viaggio comincia nel 2008 quando raggiunge Roma e inizia un percorso da cuoco nei più rinomati ristoranti del centro storico della città.
Dal loro incontro nasce la loro missione comune, creare una realtà gastronomica in cui la parola chiave è contaminazione. Una contaminazione asiatica grazie all’utilizzo di spezie ed aromi tipici della cultura di Tareq. La contaminazione della loro cucina, l’accostamento di gusti locali e internazionali, l’equilibrio fra conosciuto e ignoto dei piatti, sono l’elaborazione del contenuto del loro bagaglio di viaggio. L’unione di due mondi che racconta entrambi.
Un luogo in cui poter condividere prodotti e profumi nuovi, che ben si sposano con il contesto ed il target di utenti della zona.
La consulenza qualificata di GIPA Consulting ha reso possibile il sogno dei clienti curandone il concept del locale, perfettamente aderente alla loro idea di stile, alla loro personalità, ai loro obiettivi, curando la progettazione degli spazi, colori e arredi, corpi illuminanti; l’esecuzione delle opere oltre ad occuparci di tutte le pratiche amministrative autorizzatorie. Ci siamo occupati dell’identità visiva del brand, di pari passo allo stile del locale. Logo, pay off, brand identity e immagine coordinata, design dei menu food & cocktail, sviluppo del sito web.