COSA ABBIAMO CURATO

Letizia è una giovanissima donna determinata e appassionata del suo lavoro di onicotecnica. Da anni lavorava con dedizione e talento nel settore nails, guadagnandosi la fiducia e la gratitudine delle sue clienti con competenza. Tuttavia, sentiva che era giunto il momento di dare una svolta alla sua carriera e di realizzare il sogno di aprire un centro estetico completo, ampliando i servizi offerti.

Dopo aver riflettuto a lungo e aver valutato attentamente le sue opzioni, Letizia decide di intraprendere questo percorso imprenditoriale. Era pronta ad investire nel suo futuro ed offrire ai suoi clienti un servizio ancora più completo e soddisfacente. Tuttavia, sapeva che per realizzare il suo sogno aveva bisogno di aiuto e supporto professionale.

È così che Letizia ci contatta per una consulenza a 360 gradi. Iniziamo a pianificare ogni dettaglio della sua nuova attività, dal concept del centro estetico alla progettazione del locale alle pratiche amministrative, dai render alla sviluppo della brand identity e di tutta l’immagine coordinata on e off line.

Grazie al lavoro di squadra, Letizia ha potuto concentrarsi sul suo lavoro, sulla gestione del tempo e delle sue attività, lasciando a noi il compito di gestire tutte le questioni relative alla progettazione e realizzazione del locale. Ogni passo del percorso è stato seguito con cura e attenzione, garantendo che il centro estetico di Letizia fosse perfettamente in linea con la sua visione e le sue aspettative ma soprattutto nel rispetto del piccolo budget messo a disposizione dalla cliente.

Dopo mesi di duro lavoro e pianificazione, il centro estetico Èclair ha aperto le sue porte al pubblico, accogliendo i clienti con un ambiente elegante, rilassante e accogliente. Grazie all’aiuto di Gipa Consulting, Letizia è riuscita a realizzare il suo sogno imprenditoriale e a trasformare la passione in una redditizia attività commerciale, unica nel suo stile.

Prima e dopo i lavori

Eclair - Ante Operam Eclair - Interni

ÈClair è in provincia Marino (RM)

in Viale della Repubblica, 181