Assassino
COSA ABBIAMO CURATO
- Business plan
- Strategia di marketing
- Brand identity
- Comunicazione digitale
- Campagne pubblicitarie
- Strategia visual
- Shooting
- Progettazione locale
- Gestione fiscale
- Pratiche amministrative
Una paninoteca gourmet take away. Una nuova idea imprenditoriale nata tra due amici di infanzia, Vincenzo e Marco, entrambi nel mondo della ristorazione seppur con ruoli differenti. Vincenzo già titolare di 3 paninoteche sul litorale pontino e Marco direttore di sala da 10 anni. L’amore e la passione di Vincenzo e Marco per il cibo e la materia prima di qualità, unitamente all’esperienza maturata nel contesto lavorativo a Terracina, sono una costante in tutto il loro percorso di crescita, tanto da maturare nel 2016, l’idea di creare una paninoteca gourmet dal nome “L’Assassino Burger & Beer”, con marchio già registrato, i cui punti cardine sono semplicità e velocità.
“L’Assassino Burger & Beer” è infatti un brand già rinomato con il quale la famiglia di Vincenzo possiede numerosi locali a Terracina (LT). Con il senno di poi, Vincenzo decide di voler investire anche a Roma con una nuova apertura in Piazza Cavour, in Via Pietro Cossa 52, utilizzando lo stesso format vincente. La missione: creare una realtà gastronomica take away di livello, riconoscibile e replicabile in più città. Un luogo in cui poter condividere prodotti gustosi e di qualità vivendo un’autentica esperienza di gusto, pur mangiando un semplice panino.
Essendo esperto del settore, Vincenzo decide di affidarsi ad altri esperti nel proprio settore, scegliendo per questa nuova apertura su Roma GIPA Consulting.