Assapora
COSA ABBIAMO CURATO
- Business plan
- Strategia di marketing
- Brand identity
- Comunicazione digitale
- Campagne pubblicitarie
- Strategia visual
- Shooting
- Progettazione locale
- Gestione fiscale
- Pratiche amministrative
“Assapora – La Bottega delle Cose Buone” è l’idea imprenditoriale di Gianluca, Francesco e
Alessandro: tre amici di lunga data uniti dalla vocazione per il settore gastronomico.
La loro missione era di creare una realtà gastronomica in grado di far riscoprire il sapore autentico della tradizione culinaria romana, declinata in chiave moderna e salutare.
Un luogo in cui poter condividere prodotti golosi e di qualità con chi voglia vivere un’autentica esperienza di gusto. La Bottega delle Cose Buone vuole essere il luogo dove la tradizione sposa la contemporaneità. Una bottega gastronomica strutturata all’insegna dell’artigianalità e dell’esaltazione dei sapori. Avendo accumulato nel tempo tanta esperienza in questo ambito lavorativo, i tre amici si sono rivolti a GIPA Consulting per la realizzazione della loro idea d’impresa.
GIPA Consulting ha permesso a Gianluca, Francesco e Alessandro di realizzare il loro sogno: siamo partiti dalle basi, dal progetto di realizzazione dei lavori di restyling del locale fino all’apertura del locale chiavi in mano. Al contempo, abbiamo lavorato sulla brand identity, dall’ideazione del naming (Assapora), al payoff (la bottega delle cose buone) e curandone tutta l’identità visiva: logo, immagine coordinata, brand manual e tutti gli strumenti visual aziendali on e off line, fino alla creazione e gestione del piano editoriale di comunicazione e marketing per il lancio dell’attività.