Skip to content

L’IMPORTANZA DI UNA CORRETTA PROGETTAZIONE DEGLI SPAZI INTERNI

L’IMPORTANZA DI UNA CORRETTA PROGETTAZIONE DEGLI SPAZI INTERNI
Condividi quest'articolo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Se sei in procinto di avviare un’attività commerciale a Roma e non riesci a destreggiarti tra normative amministrative, tecnico- edilizie e sanitarie allora sei nel posto giusto. 

La Progettazione degli spazi interni per i locali commerciali è una frase che racchiude decine di aspetti da prendere in considerazione. Dovrai affidarti ad un ingegnere per l’aspetto tecnico edilizio, ad un designer o un architetto per avere la giusta atmosfera degli ambienti e ad un tecnico biologo per far fronte alle normative sanitarie. Fortunatamente Gi.Pa. In Formazione, società del gruppo A.P.R.E. Roma, Chemichal e Mercati d’Autore, ha a disposizione il giusto team di esperti necessari per  una giusta  progettazione degli spazi sotto ogni punto di vista. Una giusta collaborazione tra biologi, architetti, geometri e consulenti è necessaria affinché il tuo sogno d’impresa sia in linea con le normative del caso.

Se vuoi aprire un ristorante a Roma dovresti sapere che è necessario che il tuo laboratorio di cucina calda sia almeno di 16 mq, mentre se vuoi  avviare un bistrot a Roma con laboratorio di cucina fredda, questo non deve essere inferiore agli 8 mq.

Tu mettici l’idea… che al resto ci pensiamo Noi!