Skip to content

Ci siamo anche noi a “Solstizio d’Estate”.

Ci siamo anche noi a “Solstizio d’Estate”.
Condividi quest'articolo

Ci siamo anche noi…

GiPa in Formazione, A.P.R.E.Roma e Chemichal, saremo presenti come Gruppo Partner ufficiale dell’evento “Solstizio d’Estate”.

Il 16 e 17 Giugno, presso Officine Farneto in Via Monti della Farnesina 77 a Roma dalle ore 11.00 alle ore 23.00 per entrambe le giornate di evento, avrà luogo la VI edizione di Solstizio d’Estate, una delle manifestazioni enogastronomiche più amate della Capitale dove saranno impegnate aziende d’eccellenza del panorama enogastronomico italiano che presenteranno e faranno degustare prodotti di grande spessore.

L’evento sarà rivolto agli operatori commerciali, ai ristoratori di Roma e Provincia, Winebar, Enoteche, Catering, agli appassionati del settore, Stampa e Foodblogger.

Circa 150 aziende condivideranno le loro eccellenze con un pubblico di professionisti ed appassionati (affluenza alle precedenti edizioni di circa 4.000 ingressi) organizzati in banchi di assaggio.

Numerose le novità di questa edizione sia per gli espositori che per il pubblico di Operatori del Settore, Appassionati, Stampa e Foodblogger.

Gli chef Stellati e non, utilizzeranno le materie prime di eccellenza degli espositori presenti per realizzare una spettacolare ricetta ideata per l’evento, valorizzandone le caratteristiche univoche.

Il nostro Gruppo Gi.Pa in Formazione, A.P.R.E.Roma e Chemichal avrà uno spazio riservato, un “Temporary Office” nel quale il nostro personale specializzato sarà lieto di accogliere i visitatori dell’evento e presentare loro le nostre aziende.

I consulenti del Gruppo Gi.Pa in Formazione, A.P.R.E.Roma e Chemichal daranno informazioni sui numerosi servizi offerti, a partire dallo Start up d’impresa all’ Assistenza contabile e fiscale, dalla progettazione 3D alle pratiche amministrative e tanto tanto altro ancora.

Vi aspettiamo numerosi presso il nostro “Temporary Office