I partner

Il Gruppo Gi.Pa. In Formazione, A.P.R.E. Roma e Chemichal per offrire una consulenza completa ai suoi clienti nella realizzazione del loro progetto d’impresa, oltre a mettere a disposizione un’esperienza ultra trentennale vanta un network di professionisti in grado di rispondere a tutte le esigenze dell’imprenditore sia in fase di start up sia in caso di subentro in azienda.

La presenza di svariati studi di architetti che ottimizzano le location puntando su arredi alla portata del cliente, ingegneri e geometri che lavorano sull’ottimizzazione degli spazi ed il disbrigo delle pratiche tecniche, affiancati anche da esperti di marketing e comunicazione, professionisti nel settore del food e beverage in grado di indirizzare e consigliare il cliente nella corretta gestione del locale,  imprese di costruzioni, scuole di formazione professionale, avvocati e notai.

Il coordinamento di Gi.Pa. In Formazione tra le varie professionalità della rete di cui è a capo, è la garanzia di successo del progetto d’impresa: avere un unico referente consente di ridurre i tempi di attuazione e contenere i costi di realizzazione.