Skip to content

Urban SPA & Store

Urban SPA & Store
Condividi quest'articolo

Nel cuore del quartiere San Giovanni, più precisamente in Via Magna Grecia nasce Adaline Beautique Urban SPA & Store. Un angolo di Roma dedicato alla cura e benessere del corpo e della mente, in un’atmosfera accogliente e rilassante, Adaline Beautique consente di “staccare la spina” dalla frenesia e lo stress di tutti i giorni.

I colori, le sfumature ed il gioco di luci ricreano un ambiente dal sapore orientale in cui il personale è pronto ad accogliere i clienti che vogliono trascorrere qualche ora in completo relax tra massaggi, docce emozionali e idromassaggio.

Nella zona antistante, prima di introdursi nella SPA, Adaline Beautique riserva una selezione di prodotti di cosmetica e cura del corpo , in grado di soddisfare le esigenze di ogni suo cliente.

Gi.Pa. In Formazione ha curato ogni aspetto tecnico ed amministrativo legato alla realizzazione del progetto, intervenendo con le sue competenze e professionalità e affiancando i clienti in tutto l’iter burocratico che ha condotto all’apertura, condividendo con A.P.R.E. Roma la composizione dell’organico di lavoro, attraverso un’attenta analisi dei costi del personale.