Skip to content

Caffetteria Gelateria Crema & Cioccolato apre in Via Candia

Caffetteria Gelateria Crema & Cioccolato apre in Via Candia
Condividi quest'articolo

Il 24 Maggio apre in via Candia 141 a due passi dal Vaticano, la caffetteria gelateria del giovane Emanuele Castello con il  franchisor Crema&Cioccolato.

All’interno del locale si possono gustare degli ottimi gelati, ben ventiquattro gusti, una speciale miscela di caffè con pasticceria sopraffina per fare una dolce colazione, una easy pausa pranzo e degli ottimi aperitivi e tanto altro ancora.

Gi.Pa. Consulting accompagna il neo-imprenditore  in questo viaggio costruendo un pacchetto chiavi in mano fatto su misura per lui.

Gi.Pa. Consulting ha seguito il progetto in ogni minimo particolare, prestando una consulenza completa, che ha portato all’apertura dell’attività. E’ stata seguita con molta attenzione la fase iniziale di analisi e fattibilità della location, sono state gestite tutte le pratiche amministrative e tecniche che hanno condotto all’invio della SCIA di somministrazione ed all’apertura di una pratica edilizia per l’esecuzione dei lavori. E’ stato attivato un canale di comunicazione con il franchising per l’ottimizzazione degli spazi e per rendere il locale funzionale e a norma dal punto di vista sanitario, pur rispettando il format di Crema & Cioccolato. Non per ultimo Gi.Pa. Consulting si è occupata dell’esecuzione dei lavori e della presentazione della pratica autorizzativa per l’insegna pubblicitaria.

Prima

Dopo